CANCELLI
Sono generalmente realizzati in ferro, nelle più svariate tipologie anche su disegno del cliente, sia con lavorazioni in ferro battuto che con profilati a disegno geometrico, riprendendo motivi e disegni antichi o le tendenze più moderne. Le finiture possono essere le più disparate. E’ sempre più in uso la zincatura a caldo, precedente alla verniciatura o lasciata a vista, per una garanzia di resistenza alla corrosione e durata nel tempo. Per ambienti particolari si possono avere anche realizzazioni in acciaio inox o in alluminio.

 

RINGHIERE E RECINZIONI
Sono generalmente realizzate in ferro, nelle più svariate tipologie anche su disegno del cliente, sia con lavorazioni in ferro battuto che con profilati a disegno geometrico, riprendendo motivi e disegni antichi o le tendenze più moderne. Le finiture possono essere le più disparate. E’ sempre più in uso la zincatura a caldo, precedente alla verniciatura o lasciata a vista, per una garanzia di resistenza alla corrosione e durata nel tempo. Soprattutto per ambienti con particolari esigenze estetiche, possono essere realizzate anche in acciaio inox e anche inox con tamponature in vetro.

 

INFERRIATE
Sono generalmente realizzate in ferro, nelle più svariate tipologie anche su disegno del cliente, sia con lavorazioni in ferro battuto che con profilati a disegno geometrico, riprendendo motivi e disegni antichi o le tendenze più moderne. Le finiture possono essere le più disparate. E’ sempre più in uso la zincatura a caldo, precedente alla verniciatura o lasciata a vista, per una garanzia di resistenza alla corrosione e durata nel tempo. Rientrano in questa categoria anche i cancelletti estensibili, dalle diverse forme, gradi di sicurezza e finiture.

RICHIEDI INFORMAZIONI



TAGLIAFERRI
di Tagliaferri Giacomo,
Andrea & C. snc

Viale Giovanni XXIII n°65
50032 Borgo San Lorenzo (Fi)

angela_tagliaferri@libero.it
tagliaferrisnc@gmail.com
aletagliaferrisnc@gmail.com

P.IVA 04361200480